Sistema Espositivo
Il sistema espositivo Sacar utilizza ganci brevettati "Semprepieno", scaffalature antipolvere, cartellonistica realizzata ad hoc, suddivisioni cromatiche e spalle divisorie per garantire l’immediata identificazione dei settori merceologici e degli articoli, nonchè packaging realizzati con materiali ecocompatibili e con speciale forma "pick-up".


Approvvigionamento

Grazie alla completa informatizzazione e alla presenza, radicata su tutto il territorio, di operatori che seguono regolarmente i centri vendita loro assegnati, il riordino dei prodotti avviene in modo automatico e tempestivo.


Automazione

Sacar è in grado di evadere gli ordini entro 24 ore, grazie a un sistema robotizzato per la gestione del magazzino centrale, dotato di un'elevatissima precisione nel controllo di movimentazioni e giacenze articoli.


Soluzioni personalizzate

La nostra realtà si rivolge alla Grande Distribuzione così come al piccolo centro, con soluzioni che spaziano da 1 metro a oltre 70 metri lineari di esposizione. Sia il layout espositivo che l’esposizione e il posizionamento degli articoli vengono studiati e realizzati in base alla superficie disponibile, all’ubicazione geografica del punto vendita, alla densità demografica dell’area in cui opera il punto stesso.


Crescita congiunta

L’elaborazione statistica permette di ottimizzare ciascuna soluzione espositiva con un'accurata proiezione della resa economica annuale per metro lineare.