ANTIFURTO PER MOTOCICLI TARGATO SACAR

Condividi questo Post

23 maggio 2023 – Sacar presenta sul mercato l’assortimento completo di accessori per la protezione dal furto di motocicli, ovvero una serie di funi e catene che, oltre a puntare sulla sicurezza, presentano un design moderno ed elegante. La gamma, che conta al momento circa 50 referenze, va ad inserirsi in una categoria merceologica di rilievo per Sacar, quella della sicurezza, e contrasta il fenomeno sempre più diffuso dell’aumento di furti di motoveicoli (+16,5% secondo le stime Polizia di Stato 2022).

Commenta così Marco D’Adda, Responsabile Commerciale e Ricerca & Sviluppo “Operare nel comparto della sicurezza, implica innanzitutto un’importante assunzione di responsabilità nei confronti del Cliente, dal punto di vista dell’affidabilità dei prodotti e della reperibilità delle chiavi da riprodurre. Si tratta di un settore molto tecnico che richiede esperienza, competenza e assistenza, qualità che abbiamo acquisito grazie a un’offerta sempre più completa”.

Altri articoli

News

SACAR ALLA QUINDICESIMA EDIZIONE BRICODAY

11 ottobre 2023 – Anche quest’anno Sacar ha confermato la propria presenza al Bricoday Expo&Forum, alla sua quindicesima edizione. Un appuntamento da record, con una