DALL’ORDINE ALLA COMPLETA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Un iter produttivo che mette al centro dell’attenzione la soddisfazione del cliente.

La gestione degli ordini può essere variata a seconda dell’esigenza del cliente. L’azienda è in grado di offrire un servizio personalizzato in base alle necessità specifiche nell’ambito degli allestimenti di soluzioni espositive per minuterie metalliche, ferramenta e accessori di arredo.

L’iter operativo prevede inizialmente un sopralluogo presso il negozio del cliente per valutare sul campo i sistemi espositivi che possano valorizzare al meglio le referenze. Una volta proposto ed approvato il progetto, le soluzioni espositive scelte vengono progettate e realizzate con tutte le personalizzazioni richieste dei singoli elementi. Terminata la produzione, il montaggio viene effettuato con l’ausilio di un team interno, oppure con una squadra di collaboratori professionisti esterni. L’offerta di Sacar si completa con il servizio di merchandising  dei riordini di articoli contenuti nei moduli. L’evasione di questi ordini può essere gestita nell’arco delle 24/48 ore grazie all’efficienza del magazzino elettronico.

Gli ordini relativi ai componenti di ferramenta, minuterie o accessori possono essere inseriti all’interno del gestionale direttamente dal reparto Customer Service Sacar, In altri casi, il Cliente in autonomia può inviare un semplice ordine riassuntivo tramite file all’azienda.

Il magazzino in automatico preleva infine tutti i componenti ed elabora un consuntivo da cui vengono generati documenti di trasporto e fatture Il processo termina con l’affidamento della merce ai corrieri e la consegna al Cliente presso i suoi magazzini.

Leggi di più