NUOVI BLISTER IN PLA

Condividi questo Post

Sacar, da sempre attenta sia alla ricerca, sviluppo, innovazione, che al rispetto per l’ambiente, ha finalmente presentato in occasione della quattordicesima edizione di Bricoday Expo&Forum i nuovi pack prodotti totalmente compostabili, realizzati in PLA (acido polilattico), un materiale derivante dalla natura. Inoltre, blister e mini-sacchetti saranno stampati con pigmenti naturali, evitando l’utilizzo di qualsiasi tipo di colla.

I nuovi pack verranno utilizzati per tutta la minuteria metallica ed altre categorie merceologiche, portando l’azienda ad una produzione di oltre mille pack all’ora, volume che potrà essere calibrato in base al fabbisogno settimanale, e all’andamento degli ordini.

Questa importante novità è l’ennesima dimostrazione della vocazione per l’ambiente che Sacar coltiva con convinzione da anni, un vero e proprio orientamento aziendale che punta all’efficientamento energetico e alla sostenibilità.

Altri articoli

News

NUOVI BLISTER IN PLA

Sacar, da sempre attenta sia alla ricerca, sviluppo, innovazione, che al rispetto per l’ambiente, ha finalmente presentato in occasione della quattordicesima edizione di Bricoday Expo&Forum

News

SACAR AL BRICODAY 2022

Anche quest’anno Sacar espone al Bricoday Expo&Forum (6/7 ottobre), il principale evento espositivo e convegnistico dedicato all’universo del fai da te, della casa e del giardino.