Sacar al BRICODAY 2021

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 22 e 23 settembre 2021, dopo un anno di fermo dovuto all’ancora attuale pandemia, finalmente ritorna Bricoday Expo & Forum: la più importante manifestazione fieristica italiana specializzata nel mercato B2B del bricolage e non solo.

L’intero convegno si svolgerà in presenza presso il centro MI.CO – Milano Congressi Fieramilanocity, nel rispetto di tutte le disposizioni ed i protocolli di sicurezza previsti. 

Per chi non potrà essere fisicamente presente all’evento, è stata prevista la possibilità di assistere in diretta streaming a tutti gli interventi in programma.

Grande novità di quest’anno sarà l’introduzione di Bricoday Luce, il salone dell’illuminazione di Bricoday. In questa area verranno presentate le ultime novità relative ad applique, lampadari, piantane, faretti, strisce led, illuminazione da esterno e lampadine.

Per la sesta edizione consecutiva, ad eccezione del 2020, Sacar parteciperà a questa importante manifestazione fieristica, un evento di rilievo, concreto 100% business oriented.Sacar vi aspetta come sempre allo stand F1 per presentarvi le nostre ultimissime novità

Altri articoli