SACAR AL BRICODAY 2022

Condividi questo Post

Anche quest’anno Sacar espone al Bricoday Expo&Forum (6/7 ottobre), il principale evento espositivo e convegnistico dedicato all’universo del fai da te, della casa e del giardino.

I numeri di questa edizione sono già al rialzo: 16.000 mq di superficie (+30% sul 2021), 350 espositori (+32% sul 2021) e in previsione il 15% di visitatori in più,confermando quindi il Bricoday come il più importante punto di incontro di questo settore.

Le grandi novità presenti saranno certamente il Demo Store, 400 mq di negozio dimostrativo allestito all’interno del padiglione, e l’App per smartphone e tablet con tutte le informazioni utili sulla fiera.

Si confermano l’area espositiva dedicata all’illuminazione, e la sala convegni potenziata rispetto al passato, 500 posti a sedere e teatro per entrambe le mattine di incontri ed approfondimenti sull’andamento del mercato.

Sacar vi aspetta allo stand F7 per illustrarvi le ultimissime novità in tema di sostenibilità ambientale e presentarvi i nuovi canali social.

Altri articoli

News

SACAR ACQUISISCE LA CERTIFICAZIONE TÜV

In seguito alla realizzazione dei contenitori in PLA (acido polilattico) totalmente compostabili, Sacar ha finalmente ottenuto l’ambita Certificazione “OK Compost Industrial” rilasciata da TÜV, l’Ente

News

NUOVI BLISTER IN PLA

Sacar, da sempre attenta sia alla ricerca, sviluppo, innovazione, che al rispetto per l’ambiente, ha finalmente presentato in occasione della quattordicesima edizione di Bricoday Expo&Forum