Le mura domestiche possono nascondere una lunga serie di e pericoli per i piccoli di casa: spigoli, prese elettriche, cassetti e molto altro. Situazioni che possono portare ad incidenti accidentali.
Quando si diventa neogenitori, il primo pensiero è mettere in sicurezza l’ambiente domestico e renderlo a misura di bambino, prestando una grandissima attenzione a tutti i rischi in agguato e adottando alcuni accorgimenti già dai primi giorni.
Proprio pensando a questo, Sacar ha deciso di lanciare una nuova linea di prodotti dedicati alla sicurezza dei bambini, già disponibili nelle migliori catene di negozi e brico.
Quali prodotti per i più piccoli?
Risulta sempre più necessario mettere in sicurezza il bambino, schermando l’accesso a tutte le prese di corrente e ad eventuali sostanze pericolose. Per evitare situazioni di pericolo, Sacar ha da poco studiato, prodotto e immesso sul mercato innovativi copri-presa e speciali blocchi per antine e cassetti. Non dimenticando inoltre che anche gli spigoli possono essere una minaccia per i bambini, l’azienda ha completato l’offerta realizzando degli appositi paraspigoli adattabili a tavoli e mobili.
Scopri tutte le nostre referenze dedicate alla sicurezza bambini.