SOLUZIONI E SERVIZI
SU MISURA

Precedente
Successivo

Da oltre cinquant’anni al servizio dei nostri clienti.

Sacar punta sullo sviluppo e sull’innovazione costanti nel campo dei sistemi espositivi per la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che possano conferire un valore aggiunto al mercato. Un team di persone a disposizione e sempre in diretto contatto con i clienti di tutta Italia, sviluppa le migliori soluzioni su misura, con efficienza e qualità.
Leggi di più

Garanzia di evasione degli ordini rapida, per componentistica e ferramenta può tradursi in 24 ore lavorative.
Una volta ricevuta la commessa da parte del cliente, viene inserita all’interno del sistema gestionale che trasmette la richiesta d’ordine al magazzino automatizzato. In maniera completamente automatica viene effettuato il picking e gestita la spedizione.
Grazie al magazzino automatizzato, Sacar garantisce una velocità di servizio superiore alla media, lavorando sulla soddisfazione continua dei propri clienti.

Gli allestimenti si basano sui principi di innovazione e qualità. Per offrire un servizio sempre all’avanguardia e puntuale, Sacar segue step precisi:

  • progettazione, comprensiva di studio del punto vendita e degli spazi disponibili;
    produzione dei sistemi espositivi e delle attrezzature necessarie, offerti in comodato d’uso gratuito;
  • spedizione o consegna, a seconda della zona di destinazione del materiale;
  • posa in opera a cura della squadra interna o tramite il supporto di team esterni.

Un’organizzazione così schedulata e puntuale consente di garantire il miglior servizio dedicato a seconda delle necessità specifiche. L’appoggio di squadre fidate su tutto il territorio italiano consente inoltre di operare in tranquillità e sicurezza anche al di fuori della regione Lombardia.

Sacar è l’azienda leader di riferimento nel mondo dell’allestimento di spazi espositivi per minuterie metalliche, componentistica di ferramenta a coordinati di arredamento. In oltre cinquant’anni di esperienza si sono rivolti a Sacar i più grandi punti vendita nel mondo del bricolage e del fai da te, richiedendo l’allestimento di soluzioni personalizzate in grado di attirare il consumatore finale.

L’etichettatura in RFID di alcuni settori merceologici rende possibile un’esperienza sui banchi di altissimo impatto. Non solo questa tecnologia permette inventari rapidi senza necessità di contare manualmente la merce, ma consente anche di gestire in automatico alcune didattiche interattive in grado di rendere di semplice comprensione i prodotti più tecnici, sia per il cliente finale, sia per gli addetti alla vendita che, non essendo sempre competenti in quel particolare settore, trovano uno strumento utile a formarli personalmente. Il servizio è personalizzato per ogni punto vendita in modo che Sacar, collaborando con il cliente, possa tracciare e analizzare le tendenze e le vendite del banco.

Sacar è un’azienda che, con le proprie soluzioni, si rivolge alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e a grandi punti vendita.
L’azienda è in grado di offrire fino ad oltre 70 metri lineari di varie tipologie di merce del mondo ferramenta, proponendo soluzioni customizzate a seconda delle esigenze del cliente. La personalizzazione delle soluzioni non si limita solo alle dimensioni dello spazio espositivo ma, include anche il posizionamento ad hoc dei singoli articoli. Diversi fattori influiscono nella scelta delle proposte, quali l’ubicazione geografica del punto vendita, la densità demografica dell’area in cui opera e la superficie disponibile.

In Sacar, la logistica e il magazzino sono completamente automatizzati. Questo consente all’azienda un’evasione veloce degli ordini entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione, riducendo al minimo eventuali margini di errore, grazie ad un sistema completamente meccanizzato di picking.
I punti di forza di questo sistema sono rappresentati dalla velocità, dalla precisione, dalla costante innovazione, e da un’altissima attenzione alle persone che compongono il team Sacar. Per questo il magazzino elettronico è dotato di un’elevata precisione nel controllo dei movimenti, utile a proteggere le risorse umane nei vari reparti da qualsiasi tipo di possibile malfunzionamento e incidente lavorativo.

Le soluzioni espositive Sacar sono al 100% garantite. Sono fornite in comodato d’uso, ed il Cliente ha la possibilità di segnalare agevolmente qualsiasi tipo di problematica ricevendo sempre assistenza e presenza da parte dell’azienda. Ricevuta la segnalazione, l’ufficio tecnico si attiva per valutare il problema e la sua gravità, così da poter programmare un rapido intervento risolutivo.
Tra i programmi per il futuro legati all’assistenza post-vendita, Sacar si prefigge di potenziare l’assistenza dedicata al mondo delle serrature, affiancandosi ad un partner che possa garantire interventi ancora più tempestivi